Su Rai2, ieri sera, 9 aprile, a Belve è stato ospite Fedez: il rapper si è raccontato attraverso le pungenti domande di Francesca Fagnani, rispondendo alle domande sulla crisi con Chiara Ferragni, sul pandoro-gate, sulla malattia che l’ha colpito, i problemi con la droga e il rapporto con Luis Sal. Record di ascolti per il programma che raggiunge un vero boom con il 12.6% di share e quasi 2 milioni di spettatori. Ecco perché la sua intervista è piaciuta.
Fedez risponde a Francesca Fagnani
Belve si riconferma un grande successo per la Rai e con l’intervista Fedez – bloccata dai vertici dell’azienda solo un anno fa – ha registrato un vero boom di ascolti. Un’intervista molto attesa, quella del rapper, e su cui gli amanti del gossip speravano di potersi gettare.
Un Fedez inaspettato
Fedez si è mostrato in un’intervista molto intima e personale, toccando temi delicati come la sua crisi con Chiara Ferragni e il suo percorso di vita. Lontano dalle aspettative di scandalo, il rapper ha preferito parlare del suo ruolo di padre e delle sfide personali che ha affrontato.
Top o flop?
L’intervista di Fedez a Belve ha diviso il pubblico: alcuni hanno apprezzato la sua sincerità e vulnerabilità, mentre altri lo hanno criticato per essersi mostrato egoista e ingrato. Tuttavia, indipendentemente dalle opinioni contrastanti, l’intervista ha suscitato grande interesse e dibattito, confermando il suo successo in termini di ascolti e coinvolgimento del pubblico.