dall'

Solo notizie convalidate

giovedì 27 Marzo 2025

BREAKING NEWS - STREAMING NEWS - ADSENSE NEWS

Belve: l’intervista di Fedez fa il boom di ascolti

Su Rai2, ieri sera, 9 aprile, a Belve è stato ospite Fedez: il rapper si è raccontato attraverso le pungenti domande di Francesca Fagnani, rispondendo alle domande sulla crisi con Chiara Ferragni, sul pandoro-gate, sulla malattia che l’ha colpito, i problemi con la droga e il rapporto con Luis Sal. Record di ascolti per il programma che raggiunge un vero boom con il 12.6% di share e quasi 2 milioni di spettatori. Ecco perché la sua intervista è piaciuta.

Fedez risponde a Francesca Fagnani

Belve si riconferma un grande successo per la Rai e con l’intervista Fedez – bloccata dai vertici dell’azienda solo un anno fa – ha registrato un vero boom di ascolti. Un’intervista molto attesa, quella del rapper, e su cui gli amanti del gossip speravano di potersi gettare.

Un Fedez inaspettato

Fedez si è mostrato in un’intervista molto intima e personale, toccando temi delicati come la sua crisi con Chiara Ferragni e il suo percorso di vita. Lontano dalle aspettative di scandalo, il rapper ha preferito parlare del suo ruolo di padre e delle sfide personali che ha affrontato.

Top o flop?

L’intervista di Fedez a Belve ha diviso il pubblico: alcuni hanno apprezzato la sua sincerità e vulnerabilità, mentre altri lo hanno criticato per essersi mostrato egoista e ingrato. Tuttavia, indipendentemente dalle opinioni contrastanti, l’intervista ha suscitato grande interesse e dibattito, confermando il suo successo in termini di ascolti e coinvolgimento del pubblico.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...