dall'

Solo notizie convalidate

venerdì 9 Dicembre 2022
LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO
LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

BREAKING NEWS - STREAMING NEWS - ADSENSE NEWS

Bonus trasporti: il Ministro Giovannini, “Risultato incoraggiante, spero che la misura possa essere rafforzata o resa strutturale”

8 settembre 2022 – “È un risultato molto incoraggiante ed è la prova che la misura funziona ed è apprezzata”. Lo ha affermato il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, commentando gli ultimi dati sul bonus trasporti diffusi dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Ad una settimana dall’avvio della piattaforma per la presentazione delle domande, sono stati già emessi oltre 515.000 voucher per l’acquisto di abbonamenti ai mezzi pubblici con il contributo statale fino a 60 euro.

“Mi auguro che la misura possa essere rafforzata, prevedendo ulteriori risorse, o possa essere resa strutturale, perchè si tratta di un aiuto alle persone economicamente più fragili che fanno i conti con l’aumento del prezzo del carburante e perché incentiva a scegliere il trasporto pubblico locale chi utilizza mezzi privati, con conseguente beneficio per l’ambiente e la sostenibilità dei centri urbani”.
 

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...