dall'

Solo notizie convalidate

giovedì 16 Maggio 2024

BREAKING NEWS - STREAMING NEWS - ADSENSE NEWS

Immigrazione clandestina: L’Italia dona fuoristrada alla guardia nazionale tunisina

 

 Si è svolta la scorsa settimana a Tunisi la cerimonia di consegna di 50 fuoristrada 4×4 donati dal Ministero dell’Interno alla Guardia Nazionale tunisina e destinati a essere impiegati nelle operazioni di contrasto ai flussi migratori irregolari. A renderlo noto è l’Ambasciata italiana a Tunisi sottolineando che la donazione dei 50 fuoristrada, resa possibile grazie al finanziamento a valere sul Fondo Africa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, si inserisce nel quadro della proficua collaborazione operativa e di sicurezza tra i Governi di Italia e Tunisia.
Presenti alla cerimonia, per la parte italiana, l’ambasciatore d’Italia Lorenzo Fanara e il Prefetto Massimo Bontempi, Direttore Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Viminale; per la parte tunisina, il neo Direttore Generale della Garde Nationale, Mohamed Ali Ben Khaled.
La cerimonia – conclude l’Ambasciata – ha consentito di “reiterare il pieno sostegno italiano alla sicurezza e stabilità della Tunisia, anche attraverso un contributo concreto alle attività di controllo delle frontiere svolte dalla Guardia Nazionale”

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...